Perlego The ‘Spotify for Learning’

Perlego The ‘Spotify for Learning’

I migliori libri per l’apprendimento dai migliori editori educativi.

UNA BIBLIOTECA universitaria, sempre aperta e con più di 200mila testi accademici e professionali ma anche best-seller di saggistica a disposizione, ogni volta che si vuole.

Perlego e-readerTutti i testi sono consultabili direttamente sul proprio pc o tablet, pagando un abbonamento mensile che, a conti fatti, fa risparmiare tantissimi soldi.

Questa è l’idea di due ex studenti della Bocconi che tentano di rivoluzionare il mondo dell’editoria digitale, puntando su una delle categorie che risente maggiormente del costo dei libri: gli iscritti all’università.

Si chiama Perlego, è una startup nata pochi mesi fa a Londra già soprannominata lo “Spotify dei libri”.

Mission rendere l’apprendimento facile, accessibile e conveniente.

Su Perlego si trovano liste di lettura curate e suggerite da esperti, inoltre è possibile lavorare tramite un eReader  ,disponibile per tutti i dispositivi, tramite il quale evidenziare, annotare, inserire un segnalibro, citare.

Perlego è attualmente disponibile in tutti i 28 paesi dell’UE; è possibile effettuare una prova gratuita di 14 giorni in modo da poter leggere qualsiasi libro e provare la piattaforma prima di impegnarsi con un abbonamento.

Visita Perlego al link https://www.perlego.com/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: